August 14, 2020
You can use WP menu builder to build menus

Corso COVID-19 in azienda: come integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale,16 Luglio 2020

giu 29, 2020 0

Si terrà Giovedì 16 Luglio, via webinar su piattaforma GoToMeeting il corso:

 COVID-19 in azienda: come integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale

partendo dagli aspetti epidemiologici del virus Sars-CoV-2 e del COVID-19, il corso consente di fornire gli strumenti operativi e metodologici per una corretta gestione delle attività negli ambienti di lavoro tenendo conto delle misure di prevenzione e protezione introdotte dal governo; a titolo esemplificativo e non esaustivo sarà approfondito il concetto di distanziamento sociale, l’uso corretto dei DPI, le modalità di misura della temperature corporea, la gestione della pulizia e della sanificazione degli ambienti e l’importanza dell’igiene delle mani .

 

Il corso è rivolto ad RSPP/ASPP, datori di Lavoro, valutatori, consulenti, organismi di certificazione e valido come aggiornamento per RPPS/ASPP

 

Obiettivo è fornire in chiave sistemica gli strumenti operative per integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale con le procedure e le istruzioni operative necessarie per la tutela della salute dei lavoratori e per il rispetto dei protocolli condivisi approvati dal governo.

 

Trovi qui il Programma del Corso e il Modulo d’iscrizione

Per ogni altra info scrivici all’indirizzo marketing@aicq-meridionale.it

No Comments