May 18, 2024
You can use WP menu builder to build menus

Comunicato Stampa_LANCIO BEST PRACTICES AWARD

feb 17, 2014 0

Al via la ….
II EDIZIONE di “BEST PRACTICES AWARD” Milano, 22 maggio 2014 IV EDIZIONE CONVEGNO NAZIONALE AICQ Salute e Sicurezza sul lavoro: priorità di business e opportunità di crescita

Milano, 17 febbraio 2014. Si terrà al termine della IV Edizione del Convegno Nazionale del Comitato AICQ Salute e Sicurezza la premiazione della Seconda Edizione di Best Practices Award, quest’oggi al suo via.

Dal titolo “Salute e Sicurezza sul lavoro: priorità di business e opportunità di crescita”, il Convegno vedrà quest’anno – dopo Roma, Bologna e Napoli – la città di Milano impegnata in una giornata di intensi lavori suddivisi in due distinti momenti: seduta plenaria della mattina e sessioni di aggiornamento specifiche nel pomeriggio (“Cantieri e sicurezza: difficoltà e best practices per il Progetto EXPO” e “La formazione per la sicurezza: stato dell’arte e testimonianze a tre anni dagli accordi”).

Il Premio rappresenta un’occasione unica, estesa anche ai non soci AICQ, per presentare una esperienza aziendale di buona prassi in tema di Salute e Sicurezza sul Lavoro. Tutte le memorie pervenute alla casella di posta dedicata, da quest’oggi fino al 30 aprile prossimo (data ultima di consegna), saranno infatti messe a disposizione dei partecipanti del Convegno nella pen drive contenente gli atti. Le migliori, a insindacabile giudizio del Comitato Scientifico del Convegno, invece, saranno premiate il 22 maggio prossimo.

Le memorie per partecipare al Premio vanno inviate a: sicurezza@aicq.it. Nello specifico si prega di sintetizzare la buona prassi in un documento pdf, di quattro pagine al massimo, formato A4, specificando titolo, azienda e referente. L’indirizzo mail è comunque attivo per qualsiasi informazione specifica in merito.

Allegato