Si terrà Giovedì 16 Luglio, via webinar su piattaforma GoToMeeting il corso:
COVID-19 in azienda: come integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale
partendo dagli aspetti epidemiologici del virus Sars-CoV-2 e del COVID-19, il corso consente di fornire gli strumenti operativi e metodologici per una corretta gestione delle attività negli ambienti di lavoro tenendo conto delle misure di prevenzione e protezione introdotte dal governo; a titolo esemplificativo e non esaustivo sarà approfondito il concetto di distanziamento sociale, l’uso corretto dei DPI, le modalità di misura della temperature corporea, la gestione della pulizia e della sanificazione degli ambienti e l’importanza dell’igiene delle mani .
Il corso è rivolto ad RSPP/ASPP, datori di Lavoro, valutatori, consulenti, organismi di certificazione e valido come aggiornamento per RPPS/ASPP
Obiettivo è fornire in chiave sistemica gli strumenti operative per integrare il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza aziendale con le procedure e le istruzioni operative necessarie per la tutela della salute dei lavoratori e per il rispetto dei protocolli condivisi approvati dal governo.
Trovi qui il Programma del Corso e il Modulo d’iscrizione
Per ogni altra info scrivici all’indirizzo marketing@aicq-meridionale.it
No Comments