Cari Soci
nella seconda metà del 2011 è stato rilanciato, a seguito di un accordo tra AICQ, AICQ SICEV e APQI, il Registro TQM per i Valutatori dei Modelli EFQM e derivati.
Questo Registro TQM, che è inserito tra i Registri SICEP di AICQ-SICEV, consultabile dal sito internet di AICQ SICEV (http://www.aicqsicev.it ), ha già raccolto l’iscrizione di alcune decine di valutatori EFQM, ma anche adesioni da parte di Colleghe/ghi che desiderano seguire gli sviluppi dei Modelli e approfondire le tematiche del TQM. Allo scopo di promuovere la diffusione dei Modelli Internazionali dell’Eccellenza è stata istituita la sezione dedicata alle “persone interessate” a questi temi. Riteniamo che il Modello EFQM e gli altri modelli analoghi e/o derivati stiano sempre più suscitando attenzione da parte di molti soggetti che operano nell’ambito dei Sistemi di Gestione Qualità – Ambiente – Sicurezza.
Per questo motivo si è deciso di offrire l’iscrizione gratuita al Registro TQM, nella sezione “persone interessate” per il 2013 e la possibilità di confermare l’iscrizione per il 2014 con il pagamento del 50% della quota di iscrizione del primo anno. (50,00 Euro + IVA)
N.B.l’iscrizione gratuita per il 2013 non comporta alcun obbligo di conferma e/o rinnovo per gli anni successivi.
Il periodo di prova consentirà di accedere a tutti i servizi, le agevolazioni e le condizioni riservate a tutti gli iscritti a tale Registro, quali, ad esempio, le seguenti possibilità di:
- partecipare, gratuitamente, a due incontri annuali aggiornamento sul TQM
- partecipare, gratuitamente, ai Seminari organizzati da AICQ SICEV
- ricevere, gratuitamente, le Newsletter informative dedicate al Registro TQM
- ricevere, gratuitamente, le Newsletter Informative bimestrali di AICQ SICEV
- partecipare, a prezzo scontato, a corsi di formazione su temi specifici correlati ai temi della qualità e del TQ
- partecipare, a prezzo scontato, ai corsi denominati “SABATI SICEV”.
Alleghiamo il Modulo di Richiesta d’Iscrizione con le relative istruzioni, fidando nella Vostra adesione.
Con l’occasione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
No Comments