Napoli – 25, 26 e 27 Marzo 2019
Contenuti: Il corso affronta i requisiti della nuova ISO 45001 alla luce dei requisiti di legge. Per ogni requisito è proposta una interpretazione pratica anche attraverso numerose esercitazioni al fine di progettare correttamente un sistema di gestione salute e sicurezza conforme alla norma ISO 45001 nel rispetto dei requisiti di legge. Durante il corso viene illustrato anche il regolamento EA3/13 2016 confrontato con il documento IAF MD 22:2018 con particolare riferimento ai requisiti che hanno una ricaduta sulla progettazione del sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro.
Destinatari: Il corso si rivolge ai responsabili dei Sistemi di Gestione delle Organizzazioni, agli Auditor, ai dirigenti, preposti, RSPP, ASPP nonché a tutti i cultori della materia.
Obiettivi: Acquisire attraverso numerose esercitazioni padronanza con i requisiti della ISO 45001 tenendo conto dei requisiti di legge, con l’obiettivo di mettere in grado i partecipanti di progettare adeguatamente un sistema di gestione salute e sicurezza conforme alla norma di riferimento.
Clicca qui per maggiori dettagli sui contenuti del corso e sulle modalità di iscrizione
No Comments