March 29, 2024
You can use WP menu builder to build menus

La strada intrapresa con l’evento SIQ2013 nell’aprile 2013 prosegue

set 1, 2013 0

Dopo l’evento e i numerosi “effetti collaterali” (cioè le discussioni tramite i social network, che proseguono a distanza di oltre sei mesi!), dopo il “successo” e la “definizione” del SIQ quale format innovativo per meeting professionali della Un-Convention MPI a Pisa (5-6 luglio 2013), anche al XXXIX Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Direzioni Ospedaliere (ANMDO – Roma, 25-27 settembre 2013) il “SIQ” ha riscosso consensi.

E’ stata presentata una comunicazione orale (Zamparelli B., Cuccurullo P.: “SIQ2013 Un modo nuovo per fare Meeting“) ed un poster “SIQ2013 – Un format innovativo per i meeting professionali in sanità” (Autori – in ordine alfabetico: Pierluigi CANTONE, Sergio CRISPINO, Pasquale CUCCURULLO, Gennaro DE CRESCENZO, Bruno ESPOSITO, Caterina FANNI, Antonio LANZOTTI, Gerarda LEONE, Giorgio LIGUORI, Sonia MOSCATO, Ciro PETRILLO, Luigi ROMANO, Valerio TETA, Arturo TOZZI, Mike VAN DER VIJVER, Bruno ZAMPARELLI).

Non possiamo e non dobbiamo fermarci. Siamo fermamente convinti che è possibile innovare proseguendo il percorso intrapreso e stiamo già lavorando per il SIQ2014: condividiamo il metodo, il percorso e andiamo avanti!

No Comments